sabato 26 settembre 2009

Non ci capisco più nulla ....

Ieri prima visita al centro Chianciano Salute! Ero carichissima e dicevo dentro di me "dai dai che entro fine anno riproviamo l'ICSI"! Invece .....
Il responso della dottoressa è stato: "Non conviene provare un'altro tentativo bisognerebbe che prima tu ti operassi e ti ripulissi almeno in parte dalla malattia. Se l'hanno scorso tre tentativi sono andati male questo è il motivo, inoltre ti sei operata quando avevi 16 anni ora ne hai 31, direi che è arrivato il momento ...." allora cavoloooooooooooooo, per non dire un'altra parola, ma per quale motivo l'hanno scorso tutti i medici che mi hanno visto non mi hanno consigliato prima di operarmi!!! Ma io dico come si permette certa gente di sballottare le persone a destra e a manca e non prendersi la responsabilità di quello che dice e di quello che fa! Ho perso quattro anni tra visite, esami e tentativi di PMA e ora mi dicono che devo operarmi, io l'avrei fatto prima se qualche anima pia me l'avesse detto!!!!!!!!!! Sono incavolatissimaaaaaaaaaaaaaaaa! Ora a chi rivolgersi?? Sono veramente depressa perchè ora non so proprio da quale dottore andare, il mio gine di sta situazione se n'è lavato le mani e i famosi esperti in endo sono stati quelli che mi hanno detto che non conveniva operarmi. COSA FACCIO????

1 commento:

Anonimo ha detto...

Ciao Monica!Capisco che ora tu sia arrabbiatissima e credo tu abbia tutte le ragioni del mondo!Io ho avuto già 2 interventi e non sono neanche arrivata ai 30!Però credo che nel tuo caso effettivamente possa essere la risoluzione al problema,non pensavo fosse passato così tanto tempo dall'intervento...ripulendo tutto puoi provare subito dopo a rimanere incinta senza cura di enantone, solitamente la prassi è questa.
Non so a chi ti sia rivolta,credo comunque che tu già conosca il nome del Dott.Pietro Giulio Signorile lui è uno dei più bravi nel settore,ma non è sicuramente l'unico.Se hai bisogno chiedi pure!