venerdì 26 settembre 2008

Purtroppo ...

... anche questa seconda ICSI è andata male.Questa volta sono rimasta proprio malissimo e ancora piango, le lacrime vengono giù da sole senza che io riesca a fermarle.
Non mi spiego come mai mi continuino a dire che la nostra situazione essendo così giovani ha probabilità alte quando ancora lo spiraglio non lo vedo. Ho rimasto altri 3 ovociti congelati e farò un'altra ICSI a novembre ma sono molto sfiduciata.
Inoltre io non avevo capito che finiti questi ovociti sarò rimessa in lista di attesa e potrà passare anche un anno, questo mi ha proprio fatto toccare il fondo oggi.
A questo punto dovrò pensare ad un ciclo di ICSI a pagamento ma sono molto combattuta per via dei soldi.
Sono molto molto molto triste e sfiduciata.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Tesoro mi dispiace veramente tanto!Purtroppo la tua è una strada in salita,ma non puoi lasciarti andare così....riprenditi la tua voglia di essere mamma,con la forza,con la rabbia se è necessario,non ti arrendere mai!I medici hanno ragione,dalla tua parte hai l'età ed hai il tempo di vagliare tutte le possibilità!
Ti mando un abbraccio grosso grosso perchè sono questi i momenti in cui se ne ha più bisogno!!!
Anita

Anonimo ha detto...

ciao..perdonami
ho letto soltanto ora..
posso immaginare il tuo dolore e la tua disperazione..ma mai dire mai,non ti demoralizzare ...lo sò dirlo è facile farlo un pò meno
ma ce la puoi fare sei una persona in gamba..non ti abbattere la vita va vissuta e affrontata con la forza e la determinazione che fino ad ora ti hanno accompagnato..un grosso in bocca al lupo..ti auguro tutto il bene mondo..lilly

Anonimo ha detto...

Solo chi prova come te queste cose può capire !!
A Novembre faremo la 2° Icsi in svizzera .....la prima andata con un solo ovocita ( follicoli vuoti )
....
Buona Fortuna ...un visitatore