domenica 31 agosto 2008

La vita continua ....

Sono tornata!! Sono passati circa due mesi dalla mia prima esperienza di fecondazione e dopo un periodo di tremenda delusione tutto è passato. In questi due mesi ne sono capitate davvero tante! Mia sorella finalmente ha partorito il mio primo nipote, e me ne sono letteralmente innamorata, passo tanto tempo insieme a lui e posso dire che almeno quest'evento ha contribuito a colmare un pò del vuoto che avevo dentro.
Non mi ricordo se l'avevo già detto ma io lavoro nell'azienda di famiglia e a fine luglio abbiamo iniziato a fare il trasloco del nostro capannone nella nuova sede, siamo stati tutti molto eccitati fino ad oggi, ancora non abbiamo finito ma diciamo che il più è fatto!
Un'altra notizia importante è che finalmente domani chiamo il centro di fecondazione per iniziare un nuovo ciclo. Finalmente ci sono arrivata al secondo tentativo mi è sembrata un'eternità.
Io e mio marito siamo molto più tranquilli nell'affrontare questa avventura, sappiamo che potrà andare male anche questa volta ma noi ce la metteremo tutta!!
A presto per altre news!!

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Monica,ricordavo che oggi era il gran giorno e sono venuta a controllare il blog!Sono molto contenta che ti sia rilassata è una buonissima premessa per riuscire a realizzare il tuo sogno!Intanto fai pratica con il nipotino e speriamo che al più presto tu debba lamentarti per le notti in bianco causa bebè!Eheheh!n bacione carissima!
Anita.

Anonimo ha detto...

Ciao Monica,
anch'io ogni tanto vengo a vedere come stai. Mi raccomando prendila serenamente stavolta e cerca di focalizzarti sull'obiettivo, tenendo ben presente che può esserci comunque la delusione. Purtroppo, quando si arriva al trasferimento degli embrioni si pensa di avercela fatta e invece è proprio quello il periodo più delicato.
Io ho già ricominciato e se tutto va bene lunedì prossimo avrò il prelievo degli ovociti.
Un grande in bocca al lupo
Chiara (claire74cd su Gol)